Zanon: «Buffon ha dimostrato un cuore grande. Siamo tutti onorati»
Connettiti con noi

News

Zanon: «Buffon ha dimostrato un cuore grande. Siamo tutti onorati»

Pubblicato

su

Damiano Zanon, ex terzino del Pescara, ha rilasciato una lunga intervista parlando anche del portiere della Juve Gianluigi Buffon

Sulle pagine di Tuttosport, viene dedicato ampio spazio alla storia dell’Aquila, squadra abruzzese ripartita dieci anni dopo il terremoto. A parlarne è stato Damiano Zanon, ex terzino del Pescara che ha anche rilasciato alcune dichiarazioni legate a Gianluigi Buffon.

«Anche Buffon ha dimostrato un cuore grande. È stato il primo a partecipare alla sottoscrizione e ha donato una cifra importante. Era venuto a conoscenza delle nostre iniziative attraverso Marco Ianni, aquilano anche lui, l’assistente tecnico di Sarri. Dal nostro presidente Paolo Fioravanti in giù, siamo tutti onorati: ringraziamo Gigi pubblicamente con affetto e simpatia, ha dimostrato sensibilità e generosità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.