Zapata alla Juve: «Sondaggio dei bianconeri. La situazione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zapata alla Juve: «Sondaggio dei bianconeri. La situazione»

Pubblicato

su

Zapata alla Juve: «Sondaggio dei bianconeri». Paolo Paganini, giornalista esperto di mercato, parla a Radio Bianconera

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport esperto di mercato, è intervenuto a Radio Bianconera durante “Due in bianconero“.

Le sue parole: «Dobbiamo pensare che la Juve, per quanto riguarda l’attacco, è in una posizione attendista perché c’è il discorso Higuain. La Juve vuole cederlo, non svenderlo. La Juve come obiettivo primario ha sempre Icardi, ma la situazione è complicata visto che non c’è un’apertura da parte del PSG, anche se la Juve ha un accordo di massima con Wanda Nara che vorrebbe tornare in Italia. Se Icardi dovesse restare all’Inter è più facile che vada ad esempio al Napoli, se il PSG lo riscatta magari si può aprire una trattativa tra la Juve e i parigini. Le alternative, per ora solo sondaggi, sono Milik e Zapata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.