Zapata: «Vincere la Coppa Italia sarebbe speciale. Che forte Demiral!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zapata: «Vincere la finale con la Juve sarebbe speciale. Che forte Demiral!»

Pubblicato

su

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla della finale di Coppa Italia con la Juve e non solo. Le sue parole su temi bianconeri

A La Gazzetta dello Sport, Duvan Zapata ha parlato del finale di stagione della sua Atalanta. Tra gli impegni, anche la finale di Coppa Italia con la Juve.

FINALE DI STAGIONE«Di facile non c’è nulla. In classifica siamo tutti lì e non possiamo sbagliare mai. Poi c’è la finale con la Juve: vincere un titolo sarebbe speciale e ti farebbe giocare la Supercoppa. Ma io non scelgo, voglio tutto».

INTER PIU’ FORTE – «In sincerità… No. Hanno vinto, ma ci hanno sofferto, come tutte le volte che ci hanno affrontato. Poi non sempre i risultati rispecchiano i meriti. Io credo che l’Inter sia prima perché ha avuto più tempo per lavorare sui dettagli, dopo essere stata eliminata in Europa».

DIFENSORI AVVERSARI «Demiral è proprio tosto e veloce. Poi De Vrij».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.