Zapata: «Ci siamo confermati. La gara più bella? La finale di Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zapata: «In stagione ci siamo confermati. La gara più bella? La finale di Coppa Italia»

Pubblicato

su

Duvan Zapata ha parlato della stagione della sua Atalanta e della gara più bella, che a sorpresa è per lui la finale di Coppa Italia

Zapata, attaccante dell’Atalanta, ai microfoni del sito ufficiale della Dea ha commentato la stagione appena terminata.

NOI PARLIAMO SUL CAMPO – «È stata una bellissima stagione: abbiamo fatto ottimi risultati e ci siamo confermati una squadra che gioca bene. Tanti dicono che non meritiamo di stare dove stiamo, ma noi parliamo sul campo e lasciamo i discorsi fuori dal rettangolo di gioco. Quest’anno abbiamo anche dovuto affrontare molte difficoltà, che ci hanno reso duro il cammino a inizio anno. Non vedo l’ora che ricomincino a venire i tifosi a vedere le partite, la finale di Coppa Italia è stata più bella soprattutto per questo motivo, e anche se è andata male siamo stati contenti lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.