Zapata per il dopo Higuain, la Juve scioglie le riserve: trattativa in corso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zapata per il dopo Higuain, la Juve scioglie le riserve: trattativa in corso

Pubblicato

su

Zapata per il dopo Higuain, la Juve scioglie le riserve: trattativa in corso. L’attaccante colombiano convince sia Sarri sia Ronaldo

La Juventus avrebbe sciolto le riserve per il posto vacante di erede di Gonzalo Higuiain. Il prossimo 9 bianconero potrebbe essere, riporta il Corriere dello Sport, Duvan Zapata dell’Atalanta.

La trattativa, imbastita da qualche giorno, ma già piuttosto dettagliata dovrebbe prevedere una parte cash da 30 milioni più il cartellino di Mattia Perin. Il colombiano avrebbe superato gli altri profili sulla lista di Paratici. Convinti in tal senso anche Sarri e Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.