Zapata-Juve, Paratici ci pensa davvero? Due possibili contropartite
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zapata-Juve, Paratici ci pensa davvero? Due possibili contropartite

Pubblicato

su

Zapata Juve, Paratici ci pensa davvero? Due possibili contropartite per arrivare all’attaccante colombiano dell’Atalanta

Negli ultimissimi giorni si è tornato a parlare timidamente di un interesse della Juventus per Duvan Zapata. Stando all'”Eco di Bergamo” il giocatore sarebbe effettivamente oggetto del desiderio di Fabio Paratici. La Juve sarebbe addirittura pronta a prelevarlo dall’Atalanta inserendo nell’operazione due giocatori come Perin e Romero.

Il colombiano piace però anche all’Atletico Madrid che, per accaparrarselo, sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.