Milan, Zapata: «Sarebbe bello vincere con un gol di Higuain»
Connettiti con noi

News

Milan, Zapata: «Sarebbe bello vincere con un gol di Higuain»

Pubblicato

su

Il difensore colombiano del Milan parla in avvicinamento al match di domenica sera contro la Juventus. Le parole di Cristian Zapata

Intervistato da Sky Sport, Cristian Zapata, in lizza per una maglia da titolare contro la Juventus, ha parlato in avvicinamento al match di San Siro.

IL MATCH – «La Juve è una squadra forte in tutti i reparti. Ha giocatori devastanti, è una squadra completa. Affrontarli è bello, giocare queste partite ti motiva. Bisogna essere coraggiosi per giocare questo tipo di gare: sappiamo che affrontiamo la squadra più forte della Serie A e anche d’Europa, per questo servirà avere coraggio. Non abbiamo niente da perdere, quindi bisogna buttarsi e fare una grande partita».

HIGUAIN – «Higuain sta bene, oggi si è allenato e sicuramente è molto motivato per giocare questa partita. Ha avuto un passato con la Juventus e ha tanta voglia di giocare una partita così bella. Se ci ha detto qualcosa su un possibile gol? Non ancora, ma sicuramente ci starà pensando. Sarebbe bello se potesse fare gol e se grazie a quel gol riuscissimo a vincere».

RONALDO – «Ronaldo è un giocatore che fa male appena ha un piccolo spazio a disposizione. Sicuramente è molto veloce, rapido, forte nel gioco aereo. Bisogna stare sempre lì con lui. Io l’ho marcato ai tempi del Villarreal, in quell’occasione contro il Real Madrid facevo il terzino. Mi ricordo che in quella partita non mi sono staccato da lui. Sono sempre rimasto attaccato alle sue spalle, tanto che lui alla fine era anche un po’ arrabbiato. Durante tutta la sua carriera ha dimostrato tanto, i numeri parlano da soli: è un giocatore fuori dal normale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.