Zappacosta: «Juve Genoa è stimolante. Chiesa? Non pensiamo solo a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zappacosta: «Juve Genoa è stimolante. Chiesa? Non pensiamo solo a lui»

Pubblicato

su

Zappacosta ha parlato a Sky Sport della sfida tra la Juve e il suo Genoa in programma domenica alle 15. Le dichiarazioni

Zappacosta, intervistato da Sky Sport, ha analizzato la sfida di domenica tra Juve e e Genoa allo Stadium. Le dichiarazioni.

«Sfida molto stimolante ma difficile. La stiamo preparando come tutte le altre partite, non bisogna mai cambiare. Abbiamo ancora un paio di giorni, cercheremo di arrivare preparati al 100% alla partita. Chiesa? Sicuramente Federico sta facendo molto molto bene, è in fiducia, gioca con molta personalità. E’ pericoloso ma non possiamo pensare solo a lui, la Juve ha tanti campioni e dobbiamo arginare tutta la squadra. Solo con il lavoro di squadra possiamo fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.