Zauli: «Alessandria big del campionato. Ecco cosa farà la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Alessandria big del campionato. Ecco cosa farà la differenza»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli presenta la sfida che attende la Juventus Under 23 contro l’Alessandria sabato sera

MOMENTO – «Giochiamo contro una squadra molto forte e veniamo da due sconfitte, ma noi abbiamo voglia di conquistarci una zona playoff che secondo me la squadra merita. Queste ultime sette partite saranno tutte veramente importanti per fare punti ed allontanare le squadre che ci sono dietro».

PARTITA – «Sicuramente affrontiamo una squadra che palesemente dichiara di voler vincere il campionato. A gennaio ha fatto interventi molto mirati ed importanti, a cominciare dall’allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Sarà molto complicata, ma proseguendo nel nostro percorso cercheremo di affrontarla con coraggio e determinazione, correggendo gli errori che non ci hanno permesso di fare punti nelle ultime due. Ce la giocheremo con grande determinazione».

DUELLI – «L’uno contro uno fa la differenza nel calcio. I duelli fisici e tecnici faranno la differenza. Sarà una partita di tanti uno contro uno e la differenza la farà il voler vincere il duello individuale. Avremo di fronte una squadra di qualità tecniche e anche fisici, per questo la partita può risultare difficile. Ma sono convinto che faremo una buona partita».

CRESCITA – «Questo è il mese più importante, dei campionati in generale. Ho detto ai ragazzi che tutto si costruisce in questo mese. Può rimanere un’ottima stagione se questo mese sarà positivo, altrimenti potremmo avere un ricordo negativo. C’è grande voglia di trasmettere a loro l’importanza di queste ultime partite. Tanti ragazzi stanno affrontando per la prima volta un campionato professionistico ed è dovere nostro insegnargli tutto questo. Se riusciremo a fare l’ultimo mese con grande determinazione sicuramente sarà un’annata più che positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.