Zauli ancora tecnico della Juventus U23: ufficiale il rinnovo! Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli ancora tecnico della Juventus U23: ufficiale il rinnovo! Il comunicato

Pubblicato

su

Zauli ancora tecnico della Juventus U23: ufficiale! Il comunicato del club bianconero che conferma l’allenatore della Seconda Squadra

La Juventus, come anticipato, conferma Lamberto Zauli, che sarà alla guida dell’Under 23 per la seconda stagione consecutiva. Per lui rinnovo del contratto fino al 2022.

IL COMUNICATO – «La Juventus Under 23 è pronta a cominciare la quarta stagione della sua storia. Il raduno è fissato per lunedì 19 luglio e a guidare la squadra ci sarà ancora Mister Lamberto Zauli, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2022. Per lui sarà il terzo anno in bianconero. Approdato alla guida dell’Under 19 nella stagione 2019/20, l’ha condotta per la prima volta agli ottavi di finale di Youth League, ben figurando anche in campionato, dove non è stato possibile arrivare fino in fondo a causa della sospensione per la pandemia. Lo scorso anno è stato invece il primo alla guida dell’Under 23, in una stagione che ha visto la crescita di tanti ragazzi, testimoniata, oltre che da quanto fatto vedere in campo in Serie C, anche dalle chance ottenute in Prima Squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.