Zauli applaude Wesley: «Ecco in cosa sta migliorando»
Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli applaude Wesley: «Ecco in cosa sta migliorando»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli ha parlato di Wesley nel post gara con l’Alessandria. Buona prova per il terzino che ha convinto il tecnico

(Marco Baridon, inviato al Moccagatta) Lamberto Zauli ha parlato della prestazione di Wesley nel post gara con l’Alessandria. Le sue parole.

WESLEY – «Sono contento perchè ha fatto una partita concentrata, ha fatto una diagonale difensiva che forse non è la sua miglior qualità. Sta mettendo umiltà nell’allenamento, per i ragazzi stranieri è sempre difficile perchè vengono anche da un’altra cultura calcistica quindi il ragazzo si sta allenando con grande umiltà, ha qualità, siamo contenti che trovino spazio, solo giocando si puù migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.