Zauli: «Chibozo e Salducco? Possono fare bene anche in Primavera»
Connettiti con noi

Primavera

Zauli: «Chibozo e Salducco? Possono fare bene anche in Primavera»

Pubblicato

su

Zauli: «Chibozo e Salducco? Possono fare bene anche in categorie superiori». Le parole del tecnico della Juve Primavera

Il tecnico della Juventus Primavera Lamberto Zauli, al termine della partita vinta con il Sassuolo, ha parlato così di Valentino Salducco e Ange Josuè Chibozo. I due 2003 dell’Under 17 di Francesco Pedone sono stati convocati per l’occasione in Primavera.

Le sue parole ai nostri microfoni: «Senza dubbio, oggi li avevo portati nella speranza di poterli fare entrare, poi si sono fatte altre scelte.C’è grande stima di tutti i ragazzi dell’Under 17 allenati da Pedone. Oggi questi ragazzi non sono venuti solo per far numero. Si sono allenati con noi negli ultimi due giorni e hanno dimostrato di poter stare in Primavera. Sicuramente quello del settore giovanile è un percorso lungo, così come quello della Primavera, ma la società è sempre stata attenta ai ragazzi delle categorie sotto che possono fare bene anche in Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.