Zauli: «Giochiamocela con coraggio. Pro Patria? Così possiamo batterli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Giochiamocela con coraggio. Pro Patria? Così possiamo batterli»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli è carico in vista della sfida contro la Pro Patria ai playoff: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23

Lamberto Zauli ha parlato ai microfoni di Juventus TV alla vigilia di Pro Patria-Juventus U23.

PLAYOFF«Abbiamo lottato dalle prime partite per ottenere questa posizione. Volevamo arrivare più in alto possibile per essere nella griglia. Ora vogliamo giocarcela col massimo coraggio per stupire e cercare di vincere le partite. Anche se il percorso sarà molto difficile».

PRO PATRIA «Hanno fatto molto bene durante tutto il campionato. Sono arrivati quinti dietro le più forti. Sono la seconda miglior difesa della Lega Pro dietro la Ternana, questo ti fa capire quanto siano difficili da affrontare. Ma noi abbiamo le nostre qualità, siamo tra i migliori attacchi del campionato e punteremo sui nostri pregi. Si gioca sui 90 minuti e quindi ogni dettaglio può fare la differenza».

DABO FALSO 9 – «Se potremmo rivederlo? Assolutamente sì. Ha fatto molto bene. Non era semplice perché ha giocato in un ruolo apparentemente non suo anche se io penso che possa giocare nella parte offensiva della squadra. Ha giocato con grande intelligenza e umiltà, dando qualità. È entrato in entrambi i gol dimostrando quello che vediamo quotidianamente in allenamento».

ESORDI IN SERIE A – «È la cosa più importante, siamo qui per questo. Il progetto Under 23 nasce tre anni fa con la politica di far crescere i ragazzi per portarli ad allenarsi e a giocare con la Prima Squadra. Quest’anno ci sono state gratificazioni per i ragazzi che hanno vissuto la Prima Squadra e per tutte le persone che ci lavorano dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.