Zauli: «Partita di ottimo livello. La finale sarebbe un bel traguardo»
Connettiti con noi

Primavera

Zauli: «Partita di ottimo livello. La finale sarebbe un bel traguardo»

Pubblicato

su

Zauli: «Partita di ottimo livello. La finale sarebbe un bel traguardo». Le parole del tecnico della Juve Primavera dopo la Fiorentina

Lamberto Zauli ha parlato dopo il pareggio conseguito nella semifinale di andata di Coppa Italia Primavera con la Fiorentina.

Le sue parole riportate da Juventus.com: «È stata una partita di ottimo livello, abbiamo giocato a viso aperto, avendo occasioni e senza risparmiarci, tant’è vero che nel finale le squadre si sono allungate tanto e solo la stanchezza non ha permesso a nessuna delle due di fare gol. È stata una partita onesta, leale e combattuta, io considero la Fiorentina tra le più dotate del nostro campionato, ora è finito il primo tempo e il 19 ci riaffronteremo a Torino per giocarci la qualificazione. Andare in finale sarebbe un bellissimo traguardo e questo è il nostro obiettivo, intanto siamo contenti del nostro percorso, che ci sta portando a giocarci tutte le competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.