Zauli: «Bella vittoria, con queste partite acquisiamo maturità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Bella vittoria, con queste partite acquisiamo maturità»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli commenta la vittoria della Juventus Under 23 sul Mantova: ecco le dichiarazioni del tecnico

Lamberto Zauli analizza la vittoria contro il Mantova: le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23 riportate dal sito del club.

«Prima di tutto siamo contenti per questa vittoria. La squadra ha giocato una gara attenta, concedendo praticamente nulla ai nostri avversari e mantenendo il controllo del pallone per ampi tratti del match. Siamo stati bravi a colpire creandoci le giuste occasioni. Torniamo a casa con la consapevolezza di dover ancora crescere tanto, ma anche con la soddisfazione di essere riusciti a superare una squadra ostica come il Mantova. Queste sono partite che permettono a un gruppo giovane come il nostro di acquisire sempre più maturità per il prosieguo del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.