Zauli: «Partita di personalità. Il percorso è ancora lungo» – VIDEO

Iscriviti

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro la Roma

(Josephine Carinci inviata al Tre Fontane di Roma)Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato nel post partita dopo il pareggio contro la Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PARTITA «È stata una buona partita tra due squadre che provano a giocare a calcio. Ci sono state delle occasioni da una parte e dall’altra: penso che abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista della personalità, del palleggio, dell’aggressività. Tutte e due le squadre potevano vincere, quindi c’è un pizzico di rammarico da ambo le parti. Si sono visti tanti ottimi giocatori, con due squadre desiderose di vincere fino all’ultimo e questo è un aspetto positivo».

BILANCIO STAGIONE «Siamo contenti, questo è il decimo risultato utile consecutivo. Il percorso è ancora lungo, ci sono tanti giovani di qualità la cui crescita sarà importante per dare alla società un grande potenziale».

CAMPIONATO «Abbiamo superato un periodo negativo, oggi siamo nella griglia playoff anche se il campionato è ancora lungo. Cercheremo di far crescere i ragazzi e di conseguenza la squadra per una classifica che ci permetterà di accedere alle fasi finali. Questo è l’obiettivo minimo».

Condividi