Zauli: «Ronaldo il top nel mondo, i giovani in prima squadra...»
Connettiti con noi

Primavera

Zauli: «Ronaldo il top nel mondo, quando i giovani si allenano in prima squadra…»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato di Cristiano Ronaldo e dell’esperienza dei giovani di allenarsi in prima squadra

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Lamberto Zauli ha parlato di Cristiano Ronaldo e dell’esperienza dei giovani di allenarsi in prima squadra. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Juve Primavera.

RONALDO «È un’esperienza meravigliosa, stiamo parlando del top del mondo. Quando si allenano in prima squadra i ragazzi devono captare anche i piccoli gesti, sono quelli che fanno un campione di un buon giocatore. E nella Juve ci sono altri grandissimi campioni, tutti esempi incredibili. Ne parliamo e i ragazzi più intelligenti captano le piccole cose da tutti: per loro è una crescita incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.