ZAULI: «I ragazzi devono mettersi in gioco per migliorarsi» - VIDEO
Connettiti con noi

Primavera

ZAULI: «I ragazzi devono mettersi in gioco per migliorarsi» – VIDEO

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria alla prima giornata di campionato con l’Empoli

(dal nostro inviato Marco Baridon)Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la vittoria alla prima giornata di campionato contro l’Empoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI «Quando cominci un campionato la prima è sempre difficile, perché non sai come può rispondere la tua squadra e non sai il livello delle avversarie. Sono contento perché è stata approcciata bene, i ragazzi hanno voluto la vittoria ed è stato fatto un discreto gioco. È chiaro che dobbiamo migliorare su tante cose. Mi piace pensare che i giocatore vogliano sempre migliorarsi, perché vogliamo sempre di più da loro. Questo è un primo passo, già tra quattro giorni giochiamo quindi sono tutte prove in cui i ragazzi si devono mettere in gioco per migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.