Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Padova con numeri mostruosi. Ecco il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Zauli ha presentato la sfida della sua Juventus U23 contro il Padova. Le sue dichiarazioni alla vigilia

Mister Zauli presenta Juventus U23 Padova.

Le sue parole ai microfoni di Juventus TV.

SUDTIROL – «Abbiamo fatto un’ottima partita mantenendo intensità, il Sudtirol ha confermato tutte le suq qualità con le poche occasioni che ha avuto. Siamo usciti a testa alta, è stata una delle partite più intense del campionato. Molto probabilmente l’anno prossima giocheranno la Serie B, per i ragazzi è stata una bella prova».

PADOVA – «Col Lecco era più alla nostra portata, gli episodi ci hanno detto che abbiamo commesso qualche errore in più. A poche partite dalla fine gli scontri diretti sono molto importanti ed è molto importante non perdere. E adesso arriva il Padova, che ha numeri mostruosi, sarà una partita difficile. Hanno giocatori molto esperti, dovremo fare una partita di grande intensità e sfruttare le occasioni perché ne avremo».

PLAYOFF – «Conta arrivare in fondo bene. Cercheremo di conquistarci i playoff e la miglior posizione di classifica e poi andremo a giocarci le gare secche nelle migliori condizioni. È importante che questi ragazzi mantengano l’equilibrio, dopo vittorie roboanti o sconfitte. Si gioca ogni tre giorni e quindi dobbiamo guardare sempre avanti e spingere sull’acceleratore».