Zauli: «Siamo pronti per la Pergolettese. Israel sta recuperando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Siamo pronti per la Pergolettese. Israel sta recuperando»

Pubblicato

su

Zauli ha analizzato la sfida della Juventus Under 23 di domani contro la Pergolettese dopo il lungo stop. Le dichiarazioni del tecnico

Zauli, allenatore della Juventus Under 23, ha parlato al sito ufficiale della Juventus alla vigilia del match contro la Pergolettese.

RITORNO IN CAMPO – «Abbiamo vissuto questo periodo con la massima serenità. Abbiamo cercato di guardare il bicchiere mezzo pieno ed arrivare pronti alla partita di domani che è molto importante. E’ il nostro primo recupero, vogliamo fare una buona partita e rimanere attaccati alle migliori come abbiamo sempre pensato di fare dall’inizio del campionato. E’ un momento importante perchè andiamo verso la fine del campionato. Come vediamo dagli altri risultati, il campionato è difficile e complicato ma vogliamo essere tra le prime. La partita di domani ci permetterà di poter stare tra i primi. Non penso alle difficoltà dopo 20 giorni di stop. I ragazzi si sono allenati bene, hanno voglia di giocare e di mettersi in gioco. Noi vogliamo trasmettere entusiasmo ed esaltare le loro qualità. Vogliamo giocare per fare risultato e per fare bene».

PERGOLETTESE – «La situazione è difficile per tutti, hanno rinviato tutti le partite, sia noi che loro. Noi ci concentriamo nel campo. Ai ragazzi ho detto che verranno per guadagnare punti perché hanno bisogno di conquistarli. E’ una squadra che ci ha messo in difficoltà all’andata giocando molto bene il primo tempo. Noi dopo siamo riusciti a tornare in partita e a vincerla nel secondo. E’ una partita difficile, come tutte. Noi dobbiamo giocare bene perché giocando bene arrivano risultati».

IL GRUPPO – «Ho detto a tutti di spingere forte perché ci sarà bisogno di tutti e di non sentirsi esclusi perché vogliamo arrivare alla fine da gruppo, dove tutti si sentono coinvolti. Abbiamo la possibilità di dare la possibilità a tutti, è capitato anche in passato di non giocare spesso e i ragazzi hanno risposto sempre in maniera ottima. Auspichiamo che in questo finale di campionato i ragazzi chiamati in causa diano il loro meglio».

ISRAEL – «E’ un ragazzo giovane che l’anno scorso era in Primavera e ha dimostrato doti importanti. L’Under 23 gli serviva per crescere e fare esperienza. Purtroppo è successo questo incidente grave che lo ha portato via dal campo. Ieri ha fatto la sua prima partitina e ha dimostrato il suo valore, nel senso che non ha avuto traumi e questa è la cosa più importante. Il ragazzo sarà pronto dopo aver lavorato alcune settimane con la squadra».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.