Zauli fa i complimenti ai suoi: «Ottimo stato di forma e crescita tecnica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli fa i complimenti ai suoi: «Ottimo stato di forma e crescita tecnica»

Pubblicato

su

Zauli fa i complimenti ai suoi: «Ottimo stato di forma e crescita tecnica». Le parole del tecnico dopo la sfida con il Piacenza

Il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zauli è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la vittoria contro il Piacenza. Di seguito le sue parole.

ZAULI – «Stiamo sfruttando bene le occasioni, capitalizzandole al massimo, anche se nella ripresa potevamo segnare ancora. In questi ultimi risultati c’è un ottimo stato di forma e una crescita tecnica. Giochiamo spesso e cerchiamo di arrivare nelle condizioni migliori; domani defaticante e poi voltiamo subito pagina per cercare i tre punti anche nella prossima gara”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.