Zauli: «Sono orgoglioso della squadra. Miretti? Testimonia una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Sono orgoglioso della squadra. Miretti? Testimonia una cosa»

Pubblicato

su

Zauli ha parlato dopo il pareggio della Juventus U23 col Piacenza che sancisce il passaggio al secondo turno di playoff

Zauli ha parlato dopo il pareggio della Juventus U23 col Piacenza che sancisce il passaggio al secondo turno di playoff.

PARTITA COL PIACENZA – «Ci prendiamo il passaggio di questo turno, non è scontato e questi Playoff lo stanno dimostrando, abbiamo avuto un primo tempo senza sofferenze e poi nella ripresa ci ha anche aiutato un po’ di fortuna».

PRO VERCELLI – «Adesso andiamo mercoledì su un campo difficilissimo, ma andiamo a giocarcela, sapendo che dobbiamo solo vincere ma che se ce la giochiamo poi anche solo un episodio può cambiare tutto».

ORGOGLIO – «Ho parlato tanto coi ragazzi, dicendo che sono veramente orgoglioso di loro, per la disponibilità che ci hanno messo, anche oggi stesso. C’è una bella alchimia, un bel gruppo che coinvolge anche me».

LA PRIMA DI MIRETTI – «Ovviamente la abbiamo vista, siamo tutti molto felici per Fabio, è un evento che testimonia la bontà di questo progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.