Zauli: «Riscattiamo subito il ko in campionato. Miretti e Soulè già pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Riscattiamo subito il ko in campionato. Miretti e Soulè già pronti»

Pubblicato

su

Zauli ha presentato Juventus U23 Pro Vercelli, in programma domani. Le parole del tecnico dell’Under 23

A Juventus TV, Zauli presenta Juventus U23 Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni.

OTTAVI COPPA ITALIA – «È un nostro obiettivo, tutte le partite ufficiali sono importanti per la crescita dei ragazzi. Affrontiamo campionato e Coppa Italia con la stessa determinazione. Cosa ci portiamo dietro? La voglia di giocare a calcio, palla a terra, di fare un buon possesso palla. E poi è stata raggiunta una vittoria contro una squadra attrezzata, che gioca al vertice del nostro campionato».

CAMPIONATO – «È stata una buona vittoria che va però archiviata immediatamente, perché siamo già di fronte ad una partita importante. Veniamo da una sconfitta in campionato e abbiamo voglia di fare un’altra buona prestazione e di conseguenza speriamo un buon risultato».

ESORDIENTI – «La Juventus sta portando avanti questo progetto in modo sempre migliore. La rosa è composta da ragazzi molto giovani, proveniente dalla Primavera, e già pronti. Miretti e Soulè hanno talento, ma lo devono dimostrare partita dopo partita. Ma tanti ragazzi stanno facendo bene e stanno crescendo bene».

PARTITE RAVVICINATE – «Quest’anno abbiamo tanti ragazzi, che possono giocare tutti. Cercheremo di alternarli per renderle le partite più facili possibile».

PRO VERCELLI – «Sta dando continuità a quello che ha fatto anno scorso. Hanno fatto un ottimo campionato, un ottimo playoff, ha giocatori esperti e un allenatore esperto di categoria. Noi siamo concentrati su noi stessi e sui ragazzi. Potremo fare un risultato importante».

NTENDA – «Un grosso abbraccio, dispiace molto quando capita ad un ragazzo così giovane. Però qui ha tutto a disposizione per tornare più forte di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.