Zauli a JTV: «Trasformiamo l'annata da positiva a straordinaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli a JTV: «A Vercelli con coraggio. Trasformiamo l’annata da positiva a straordinaria»

Pubblicato

su

Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato in vista della sfida playoff contro la Pro Vercelli. Le sue dichiarazioni a JTV

Lamberto Zauli, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato in vista del match playoff contro la Pro Vercelli.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23.

PIACENZA – «Siamo molto contenti del risultato, abbiamo giocato una partita difficile. Siamo contenti di non aver preso gol e aver capitalizzato il vantaggio del fattore campo acquisito in campionato. La squadra ha lottato su ogni pallone ed è stata premiata».

PRO VERCELLI – «Domani siamo noi il Piacenza di turno. Sappiamo che possiamo mettere in difficoltà la Pro Vercelli. Sarà difficile per noi ma anche per loro, abbiamo le carte per fare male alla Pro Vercelli».

PARTITA «Per noi sarà difficile andare a vincere a Vercelli. Io non ci ho mai vinto con l’Under 23, ma ogni partita è a sé. I ragazzi sono consapevoli, le partite sono state tutte equilibrate. Veniamo da 40 partite in stagione, anche quando abbiamo perso 2-0 siamo stati in partita con loro. Giocheremo con coraggio e dovremo metterci qualità. Questa annata positiva può diventare straordinaria».

CONDIZIONI – «Le fatiche saranno le stesse, sia mentali che fisiche. Mi auguro che l’intraprendenza della squadra e la gioia finale dopo il Piacenza venga trasmessa sul campo domani. Vederli arrivare in prima squadra è una gratificazione immensa».

MIRETTI – «Mi fa particolarmente piacere perché è un ragazzo che è qui da tantissimo. È un percorso che sta facendo e sta bruciando le tappe. Sta dimostrando il suo valore e vederlo giocare in una partita importante, con quella personalità, mi fa piacere. Il suo pensiero è stato quello di venire ad Alessandria, testimonia il valore del ragazzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.