Hanno Detto
Zauli a JTV: «Con il Renate ce la giochiamo. Ho un messaggio per Nicolussi»

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato in vista del match in programma questa sera contro il Renate
Ai microfoni di JTV, Lamberto Zauli ha parlato in vista di Juventus U23-Renate.
RENATE – «Il risultato fa la differenza rispetto al modo di giocare. Conosciamo il Renate e sappiamo cosa hanno fatto negli ultimi due anni. Saranno due gare difficili, ma noi arriviamo da due partite che ci hanno dato una grande autostima. I ragazzi non vedono l’ora, ci giocheremo le nostre chance».
ALLENAMENTO – «C’è poco tempo, è più la voglia di volerle far bene».
PLAYOFF – «Abbiamo disputato equilibrate, siamo usciti vincitori e ci fa piacere, la squadra è stata premiata con merito. Contro il Renate vogliamo ottenere qualcosa di straordinario, abbiamo anche quel pizzico di fortuna quando serve che non guasta».
NICOLUSSI CAVIGLIA – «Uno dei giovani più importanti che il settore giovanile della Juve ha lanciato in questi ultimi anni. Il ragazzo ha sempre messo una tenacia incredibile, il progetto ha come fine quello di rilanciarlo dove merita. Un ragazzo importantissimo, porta esperienza, siamo contenti stia tornando finalmente in forma».
CREMONESE – «Fagioli, Rafia e Zanimacchia sono stati protagonisti insieme a Pecchia che è passato da qua. Mi piace pensare che l’esperienza fatta in Under 23 gli sia servita».
