Zauli: «Triestina grande banco di prova. Mi aspetto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Triestina grande banco di prova. Mi aspetto questo»

Pubblicato

su

Zauli ha presentato Triestina Juventus U23: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia del match

Domani, alle ore 14.30, la Juventus U23 sfiderà la Triestina.

A JTV, ecco le dichiarazioni di mister Zauli.

TRIESTINA – «Nell’ultima partita con la Feralpisalò i ragazzi sono stati bravissimi. Loro venivano da un ruolino di marcia impressionante. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ci sono stati tanti aspetti positivi. Abbiamo giocato da squadra, compatti e giocando bene a calcio. Siamo contenti ma è già il passato: affronteremo un’altra squadra con la stessa forza della Feralpisalò e delle prime».

BANCO DI PROVA – «All’andata abbiamo vinto una partita che forse non avremmo meritato di vincere. Siamo stati fortunati e coraggiosi. Adesso arriveremo a Trieste e mi aspetto una squadra esperta, arrabbiata e con qualità. Per noi sarà un grandissimo banco di prova».

CRESCITA – «Sono tutti giovani e il loro obiettivo deve essere quello di migliorare i difetti e mantenere i pregi. Solo attraverso queste partite si vedono i miglioramenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.