Zauli: «Siamo contenti. Abbiamo un gruppo giovane ma di personalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Siamo contenti. Il nostro è un gruppo giovane ma di grande personalità»

Pubblicato

su

Zauli: «Siamo contenti, la vittoria è il giusto premio. Il nostro è un gruppo giovane ma di grande personalità»

Il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zauli ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match vinto contro la Pro Sesto. Di seguito le sue parole.

«Possiamo essere contenti per la nostra prima gara ufficiale della stagione. Non era facile trovare la forza per reagire a un gol subito dopo pochi secondi dal fischio di inizio e, successivamente, a un doppio svantaggio. La squadra, però, ha continuato a giocare con coraggio e la vittoria è il giusto premio per quanto visto oggi. Siamo cresciuti molto sotto l’aspetto tecnico e fino alla fine dei tempi regolamentari abbiamo imposto il nostro ritmo alla gara. Nei tempi supplementari, nonostante la stanchezza, siamo riusciti a trovare il vantaggio e a difenderlo fino alla fine. Il nostro è un gruppo molto giovane, ma già da oggi ha dimostrato di avere grande personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.