Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Lottato su ogni pallone, sono contento dei miei ragazzi. Su Garofani…»

Pubblicato

su

Zauli: «Lottato su ogni pallone, sono contento dei miei ragazzi. Garofani? È un portiere su cui la Juve punta molto»

(Giorgio Ferrero, inviato al Moccagatta) – Il tecnico della Juventus U23 Lamberto Zauli ha parlato al termine del match vinto in rimonta contro il Seregno. Le sue parole.

PARTITA – «È importante questo risultato perchè abbiamo giocato contro una squadra difficile da battere, che ha grande esperienza e fisicità. I ragazzi sono riusciti a mettere la partita sui giusti binari, quello della fisicità e del contrasto aereo. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, Garofani bravissimo a neutralizzare il rigore che avrebbe probabilmente cambiato il risultato. Siamo contenti».

CRESCITA – «Stiamo facendo il nostro percorso. Abbiamo preso un gol dopo un minuto su palla inattiva e siamo andati in difficoltà. Abbiamo però lottato pallone su pallone nonostante avessimo sbagliato qualche palla nel primo tempo e soprattutto nell’ultimo passaggio. Faccio i miei applausi ai ragazzi: si sono calati in una partita difficile».

GAROFANI – «Garofani è un portiere su cui la Juventus ci punta molto. È umile, ha qualità e oggi l’ha dimostrato. Ha giocato con grande personalità ed è stato una presenza importante all’interno del campo».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement