ZAULI: «Contenti della terza vittoria consecutiva, ma la strada è lunga»
Connettiti con noi

Primavera

Zauli: «Contenti della terza vittoria consecutiva, ma la strada è lunga» – VIDEO

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato dopo la partita di campionato vinta per 3-1 contro la Lazio. Queste le dichiarazioni

(inviato a Vinovo) – Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria in campionato contro la Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DEL MATCH

LA PARTITA – «Oggi i tre attaccanti hanno lavorato bene, nel primo tempo abbiamo rischiato poco. Sul 3-0 abbiamo mollato però gli episodi ci sono andati bene. Bisogna migliorare nell’atteggiamento. Ma abbiamo fatto tante belle cose. Ripartiamo da quello»

TERZA VITTORIA DI FILA – «Siamo partiti bene in campionato poi abbiamo avuto un blackout con le cinque sconfitte consecutive. Adesso ci siamo ripresi con questa terza vittoria. Mi auguro che la squadra si stia conoscendo sempre di più, abbia capito i valori e che bisogna lottare in ogni partita per il risultato. Migliorarsi sempre, questo è l’obiettivo. Le vittorie ci aiutano a trovare la serenità e l’autostima. Siamo ma la strada è ancora lunga, vedremo la crescita man mano che andremo in avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.