Zauli: «Vedere Miretti riempie d'orgoglio. Ha il calcio nel sangue»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Zauli: «Vedere Miretti lì mi riempie d’orgoglio. Ha il calcio nel sangue»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato così di Fabio Miretti. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in collegamento a Dazn durante Kick Off, Lamberto Zauli ha parlato così del suo ex giocatore ai tempi della Juventus Next Gen, Fabio Miretti.

MIRETTI «Mi preme sottolineare che riempie di orgoglio chi lavora nel settore giovanile della Juve. Ci ho lavorato 3 anni, ci sono tanti ragazzi bravi. Vedere Fabio lì è segno di gratificazione. Fabio ha il calcio nel sangue. L’anno scorso mi hanno chiesto quale ruolo potesse essere migliore per lui, ma un giocatore così può occupare tutte le posizioni a centrocampo. Ha ancora tanto davanti, l’umiltà è la sua caratteristica principale. Ha tutti i presupposti per ritagliarsi uno spazio non solo in Serie A, ma anche alla Juventus».

SI ISPIRA A DE BRUYNE «Fabio è giovane, quindi è normale che citi chi è al top. Per me è bravissimo anche nella prima costruzione e allo stesso tempo è bravo a trovare il filtrante per l’ultimo passaggio. Tutto questo si migliora giocando e nelle prossime partite, se avrà spazio, farà vedere maggiori qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.