Zauli nuovo allenatore della Juventus U23: ora è ufficiale
Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli nuovo allenatore della Juventus U23: ora è ufficiale

Pubblicato

su

Zauli nuovo allenatore della Juventus U23: ora è ufficiale. Il tecnico viene promosso dalla Primavera bianconera

Lamberto Zauli è il nuovo tecnico della Juventus U23, ora è anche ufficiale. Il tecnico viene promosso dalla Primavera bianconera, di seguito il comunicato.

«Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Lo scorso anno alla guida dell’Under 19, condotta in piena zona Playoff Scudetto allo stop del campionato, in semifinale di Coppa Italia di categoria e per la prima volta nella storia agli Ottavi di finale di UEFA Youth League, continuerà ad accompagnare nel percorso di crescita i ragazzi con cui ha lavorato nell’ultima stagione. Contestualmente alla nomina di Zauli ad allenatore, la gestione della Seconda Squadra bianconera viene affidata al nuovo Under23s Manager, Giovanni Manna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.