Zauli: «Vittoria meritata e mai in discussione. Fa parte del nostro percorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Vittoria meritata e mai in discussione. Fa parte del nostro percorso»

Pubblicato

su

Zauli: «Vittoria meritata e mai in discussione. Fa parte del nostro percorso» ha dichiarato a Juventus Tv dopo la partita

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida odierna vinta contro il Mantova, l’allenatore della Juventus U23 ha dichiarato quanto segue.

ZAULI – «Quella di oggi, mi sento di dire che sia stata una vittoria meritata e mai messa in discussione. Devo fare i complimenti alla squadra per la compattezza avuta per tutta la partita e per l’alto numero di occasioni create. Passare in vantaggio può fare la differenza e oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione. Per noi quella di oggi era una gara importante, uno scontro diretto guardando la classifica. Ci portiamo a casa questi tre punti che serviranno nel percorso di crescita della squadra. Un percorso di crescita che, ovviamente, si costruisce da queste vittorie, ma anche dai pareggi e dalle sconfitte. Quello che ho a disposizione è un gruppo molto giovane, ma con grande voglia di mettersi in gioco e di imparare partita dopo partita e penso che questo sia uno degli aspetti più importanti. Giovedì torneremo nuovamente in campo, contro il Piacenza. Ci attenderà un’altra sfida complicata, ma il nostro approccio dovrà essere lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.