Zauli svela su Miretti: «La Juve è stregata da queste due cose»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Zauli svela su Miretti: «La Juve è rimasta stregata da queste due cose»

Pubblicato

su

Zauli svela su Miretti: «La Juve è rimasta stregata da queste due cose» ha detto in collegamento su Sky Sport

Intervenuto in collegamento su Sky Sport, Lamberto Zauli ha parlato di Fabio Miretti, sabato titolare nella sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma.

ZAULI – «Mi fa piacere che la società stia puntando sui giovani. Oggi Fabio è sotto gli occhi di tutti, sa giocare bene in tutte le zone di campo. Salta all’occhio la personalità, il sapersi smarcare molto bene, sa giocare con i compagni e fa sempre la scelta giusta. Ci sono le possibilità che venga su un giocatore importante, siamo di fronte a un talento e gran parte del merito è suo. Il ruolo per un ragazzo così giovane è un po’ relativo. L’anno scorso ha giocato spesso in un centrocampo a due in Under 23, questo la dice lunga sul suo adattamento. È un ragazzo umile e che si mette a disposizione, questo è ciò che è piaciuto ad Allegri. Paredes? Fabio gioca in una delle squadre più forti al mondo. Io sono convinto che troverà spazio tra i campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.