Zauli: «Un successo che per noi è motivo di grande orgoglio»
Connect with us

Juventus U23

Zauli: «Un successo che per noi è motivo di grande orgoglio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lamberto Zauli ha commentato il successo della sua Juve Under 23 contro l’Albinoleffe. Ecco cosa ha detto il tecnico al termine della gara

Al termine della vittoria contro l’Albinoleffe con un risultato netto di 3 a 0, il tecnico Lamberto Zauli ha commentato la bella prestazione dei suoi. Ecco le sue parole riportate dal sito della Juventus.

«Siamo molto contenti per questa vittoria perché è arrivata in una partita molto difficile, contro una squadra che vantava una delle migliori difese del campionato. Per noi è motivo di grande orgoglio essere riusciti a portare a casa un successo come questo, a dimostrazione di quanto si stia lavorando bene. Abbiamo interpretato la gara nel migliore modo possibile e sono soddisfatto di tutti coloro che sono scesi in campo oggi, tenendo in considerazione la giovanissima età di molti nostri giocatori. Ci tengo anche a sottolineare, a proposito di giovani, l’esordio tra i professionisti di Miretti che come altri suoi compagni della Primavera ha avuto la possibilità di approcciarsi alla categoria, come giusto premio per la determinazione e il sacrificio dimostrati con l’Under 19».

LEGGI ANCHE: L’ex compagno di Pirlo “stronca” Sarri: «Con lui cambia sempre lo spartito»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.