Pagelle Albinoleffe-Juventus U23: primo gol Dragusin, Ranocchia totale
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Albinoleffe-Juventus U23: primo gol Dragusin, Ranocchia totale VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bergamaschi e i bianconeri: pagelle Albinoleffe Juventus U23

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra l’Albinoleffe e la Juventus JU23. LA CRONACA DEL MATCH

Bucosse 6 – La difesa lo protegge bene, oscurandolo da eventuali pericoli dell’attacco dell’Albinoleffe.

Barbieri 6.5 – Solido a destra in copertura e efficace nei suoi spunti offensivi. Partita di personalità per l’ex Novara.

Dragusin 7 – Il primo gol tra i professionisti è di rara bellezza. Riscatta l’incertezza difensiva iniziale con una crescita sontuosa nell’arco dei 90′. Dal 67′ Alcibiade 6 – Entra in un momento positivo per la Juventus. Pochi pericoli.

Delli Carri 7 – Erige un muro insieme a Dragusin. Marcatura che non lascia libertà di agire alle punte lombarde.

De Marino 6.5 – Sempre puntuale a sinistra l’ex Pro Vercelli, che non concede spazi nell’uno contro uno agli avversari. Dall’82’ Rosa SV.

Aké 6 – Quando ha il pallone può inventare qualcosa, ma l’azione non si sviluppa sempre dal suo versante di gioco.

Leone 6.5 – Funziona il centrocampo della Juventus. Il classe 2001 si completa perfettamente con le caratteristiche di Ranocchia.

Ranocchia 7.5 – Non stupisce più ormai l’estrema accuratezza e precisione nei passaggi. Rifinisce da palla inattiva e centra il terzo gol stagionale dalla distanza. Dall’82’ Miretti SV.

Felix Correia 7 – Il suo classico movimento da sinistra continua ad ammattire gli avversari. L’esito è sempre lo stesso: destro a giro e gol. Dal 75′ Compagnon 6 – Si muove tanto tra le linee.

Brighenti 6 – Buon lavoro di sponda per i compagni, che cambiano stile di gioco a seconda dei momenti della partita alzando talvolta il pallone vista la sua fisicità. Dal 67′ Dabo 6.5 – Torna in campo dopo l’infortunio. Vicino al gol da palla inattiva.

Marques 6.5 – Si batte tra le maglie strette dei difensori dell’Albinoleffe, mancando per poco l’appuntamento con il secondo gol consecutivo.

All. Zauli 7 – Seconda prova di forza consecutiva, questa volta con una diretta concorrente per i playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.