Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli dopo il pareggio col Como: «Buone sensazioni in questa partita»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli ha parlato al termine della partita pareggiata tra Juventus Under 23 e Como. Ecco cosa ha detto il tecnico dei bianconeri

Al termine della partita tra Juventus Under 23 e Como, conclusa con il risultato di 1-1, il tecnico bianconero Lamberto Zauli ha parlato del match in vista dell’inizio della stagione regolare.

«Siamo soddisfatti per quanto visto oggi e soprattutto per il lavoro svolto in queste settimane. Oggi abbiamo affrontato una squadra molto competitiva come il Como e siamo usciti da questa partita con buone sensazioni e ovviamente anche con aspetti su cui continuare a lavorare. Ci stiamo avvicinando sempre di più alla prima gara ufficiale che sarà in programma domenica prossima con il primo turno della Coppa Italia. Per noi ogni partita è importante perché ci offre degli spunti per poter migliorare giorno dopo giorno e la affronteremo sempre con l’obiettivo di vincere. La nostra mentalità non cambierà di partita in partita, ma dovremo sempre avere la stessa continuità, la stessa attenzione e la stessa intensità. Anche quest’anno il campionato sarà molto impegnativo e ci misureremo con tante squadre di buon livello. Noi, dal canto nostro, vorremo recitare un ruolo importante, che non vuol dire conquistarsi una posizione, ma cercare di giocare bene creando i presupposti per affrontare al meglio ogni match. Per tanti ragazzi questo sarà il primo campionato professionistico e si troveranno ad affrontare avversari diversi rispetto a quelli affrontati in precedenza: più maturi, con un’altra fisicità e soprattutto con un’altra esperienza. Sarà una sfida molto stimolante per tutti».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement