Zauli: «Un ko che fa parte del percorso. Prendiamoci il nostro obiettivo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Un ko che fa parte del percorso. Ora prendiamoci il nostro obiettivo!»

Pubblicato

su

Zauli: «Un ko che fa parte del percorso. Ora prendiamoci il nostro obiettivo!» ha detto il tecnico della Juventus U23

Lamberto Zauli è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv per analizzare la sconfitta della sua Juventus U23 contro il Padova. Di seguito le sue parole.

ZAULI – «Anche la partita di oggi fa parte di un processo di crescita di questi ragazzi, a cui posso chiedere tutto, ma non certo l’esperienza: l’Under 23 serve proprio a questo, a farli entrare in questo tipo di calcio e far giocare loro spesso. Il Padova è una delle squadre più forti del nostro girone, e proprio come contro il Sudtirol la settimana scorsa abbiamo giocato alla pari. Questo mi soddisfa e mi fa piacere: adesso andiamo a giocarci le ultime partite e proviamo a prendere i Playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.