Zauli: «Seregno squadra esperta. Mettiamo in campo la nostra autostima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Seregno squadra esperta. Mettiamo in campo la nostra autostima»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato alla vigilia del match di Serie C contro il Seregno. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Lamberto Zauli ha parlato alla vigilia di Juventus U23 Seregno.

ALLENAMENTI SENZA NAZIONALI – «Ci siamo adattati, siamo rimasti a disposizione dei ragazzi che non erano convocati in Nazionale e in prima squadra. Questo è il nostro compito, di gestire gli atleti insieme ai giocatori della prima squadra per fare dei buoni allenamenti».

CHE PARTITA SI ASPETTA COL SEREGNO«Difficile, hanno fatto due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite. È una squadra esperta in tante zone del campo. Sarà difficile perché, vedendo le loro gare precedenti, sono squadre che lottano su ogni pallone, a volte sono sporchi, hanno un ottimo pressing quindi noi dovremo fare un’ottima prestazione per cercare di fare risultato».

SEREGNO ABILE NEI DUELLI AEREI«Loro sfruttano le loro caratteristiche, cercando di verticalizzare in maniera veloce. Cercano le loro punte che hanno centimetri, così come i difensori. Dovremo essere bravi in questo, non è proprio nelle nostre caratteristiche ma stiamo preparando la partita per limitare le loro caratteristiche e mettere in campo le nostre qualità».

NAZIONALI«È inutile stare a pensare se positivo o negativo. Tu vorresti giocare con continuità ogni sette giorni, non è nel nostro destino perché dopo il Seregno giocheremo ogni 3 giorni. Veniamo da una vittoria quindi dobbiamo portarci sul campo di domenica quell’autostima vista contro il Mantova consapevoli di voler raggiungere una vittoria».

BILANCIO – «È ancora presto, visto che lo scorso anno siamo arrivati le ultime 5/6 partite a giocarci un posto playoff. Noi vogliamo giocare bene, e così facendo possiamo arrivare a dei risultati. Domenica vogliamo fare una grande partita per costruirci la nostra classifica. Questo sarà il nostro percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.