Zauli: «Con Pecchia grande complicità nel far crescere i ragazzi»
Connettiti con noi

Primavera

Zauli: «Con Pecchia grande complicità nel cercare di far crescere i ragazzi»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del rapporto con Sarri e Pecchia

Intervistato da Tuttosport, Lamberto Zauli ha parlato anche del rapporto con Maurizio Sarri e Fabio Pecchia. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Juve Primavera.

SARRI E PECCHIA – «C’è Gianluca Pessotto che coordina tutti gli spostamenti dei ragazzi, soprattutto con la prima squadra visto che loro sono alla Continassa e non può esserci quotidianità tra allenatori del settore giovanile e Sarri. Con Pecchia visto che ci alleniamo tutti qui a Vinovo e c’è molto più scambio di giocatori c’è sicuramente grandissima complicità nel cercare di far crescere i ragazzi. A me piace avere confronti a quattr’occhi, credo che voce e atteggiamento siano più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.