Zauli prima esonerato dal Crotone poi richiamato. Cos'è successo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Clamoroso Zauli: l’ex Juventus viene prima esonerato dal Crotone poi richiamato in panchina. Cos’è successo

Pubblicato

su

Lamberto Zauli viene prima esonerato dal Crotone poi richiamato in panchina. Cos’è successo all’ex Juventus Next Gen

Clamoroso quanto accaduto oggi in casa Crotone. Nelle scorse ore il club calabrese aveva esonerato l’ex Juventus Next Gen Lamberto Zauli ma, dopo che la squadra si è mobilitata per far cambiare idea alla società, ecco il dietrofront e la conferma del tecnico in panchina. Queste le parole del direttore generale Raffaele Vrenna e del capitano Gigliotti in conferenza stampa riprese da gianlucadimarzio.com.

VRENNA «Ciò che è successo oggi è molto particolare. Da apprezzare dal punto di vista umano. Ieri si era deciso di dare una scossa all’ambiente, in particolare c’era questa voglia da parte del Presidente. Poi è venuta la squadra da me e si sono assunti le proprie colpe. Io non potevo fare nulla, ho preso atto della loro decisione. E sono qui per dirvi che la società ha esaurito la pazienza: abbiamo fatto di tutto per Crotone, la squadra ha fatto una cosa che poche volte succede. Da oggi la palla passa ai fatti».

GIGLIOTTI «Siamo uomini, prima che giocatori. Stimiamo il nostro allenatore e secondo noi le colpe sono nostre e ce le assumiamo tutte. Oggi siamo qua per ribadirlo. Lo abbiamo detto anche al presidente e gli abbiamo chiesto un passo indietro per poter continuare con Zauli. Ci prendiamo le nostre responsabilità, faremo vedere con i fatti che abbiamo preso la decisione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.