Zauli: «A Sesto San Giovanni consapevoli che sarà molto difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «A Sesto San Giovanni consapevoli che sarà molto difficile»

Pubblicato

su

Zauli presenta Pro Sesto Juventus U23: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia del match

Zauli ha presentato Pro Sesto Juventus U23 a JTV.

Le parole del tecnico della Juventus.

SETTIMANA INTERA«Finalmente una settimana più lunga per preparare le partite. Aver avuto qualche giornata in più per recuperare e ordinarci una settimana tipo. Cercheremo di andare a Sesto San Giovanni consapevoli che sarà una partita molto difficile, contro una squadra che nell’ultimo periodo sta facendo molto bene. Per noi sarà una partita complicata e difficile».

PRO SESTO«Sarà la terza partita con loro quest’anno. Sono al terzo allenatore e adesso stanno ottenendo ottimi risultati e hanno acquisito consapevolezza. Fanno degli intercetti la loro qualità, difendono bassi ma sanno ripartite. Noi cercheremo di continuare e dare autostima ai ragazzi, migliorando partita dopo partita».

GRUPPO – «Non posso assolutamente lamentarmi. Quest’anno questi ragazzi stanno molto bene insieme, c’è collaborazione e autostima che sono valori fondamentali nello sport. In questo ultimo mese e mezzo speriamo di puntare ancora su questi valori perché i ragazzi stanno rispondendo molto bene. È un aspetto positivo per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.