Zauli Sudtirol: l'allenatore della Juventus U23 pronto al salto in Serie B
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Zauli Sudtirol: l’allenatore della Juventus U23 pronto al salto in Serie B

Pubblicato

su

Zauli Sudtirol: l’allenatore della Juventus U23 pronto al salto in Serie B. C’è il club altoatesino nel suo futuro

Lamberto Zauli è pronto per il salto in Serie B. L’allenatore della Juventus U23 ha ricevuto diverse offerte, tra cui quella del Sudtirol, fresco di promozione nella serie cadetta ma anche di addio del suo tecnico Ivan Javorcic (ufficiale al Venezia). Proprio il club altoatesino rappresenta il suo futuro: dopo diverse valutazioni, il Sudtirol ha scelto Zauli, pronto a vivere nella prossima stagione la sua prima esperienza da allenatore in Serie B.

Si sta per chiudere, dunque, l’avventura del tecnico alla Juventus. 3 anni a Torino per Zauli, divisi tra Primavera e un biennio in Under 23. Nel 2019/2020 la prima storica qualificazione agli ottavi di Youth League con l’Under 19 da prima della classe, e poi quest’anno il record di punti con la Juventus U23 (54) e un sogno playoff sfumato ad un passo dalle Final Four.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.