Connettiti con noi

Juventus U23

Zauli Sudtirol, UFFICIALE l’ingaggio del tecnico. Il comunicato

Pubblicato

su

Zauli Sudtirol, UFFICIALE l’ingaggio del tecnico che ha da poco lasciato la Juventus U23. La nota del club

In mattinata la Juventus ha annunciato la separazione da Lamberto Zauli, che ha lasciato la panchina dell’Under 23 dopo due stagioni.

Il tecnico, in questi minuti, è stato invece ufficializzato dal Sudtirol, neopromosso in Serie B.

IL COMUNICATO – «F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Lamberto Zauli. Il tecnico, 50 anni, romano di nascita proviene dall’esperienza alla Juventus, prima come allenatore della formazione Primavera e poi, nelle ultime due stagioni agonistiche, come tecnico della squadra Under 23 militante nel girone A del campionato di serie C. Zauli si è legato all’FCS con un contratto annuale, vale a dire fino al 30 giugno 2023. Il tecnico si avvarrà della collaborazione di due tecnici riconfermati: il vice allenatore Leandro Greco e il preparatore dei portieri Massimo Marini. F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a mister Lamberto Zauri e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.