Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli applaude Kaio Jorge: «Si è messo a disposizione con umiltà»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha commentato la prestazione di Kaio Jorge contro l’Albinoleffe: le sue parole

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero dopo il 2-2 con l’Albinoleffe.

DICHIARAZIONI – «Oggi abbiamo portato a casa un punto importantissimo, contro una squadra difficilissima da affrontare e che in questo inizio di campionato ha ottenuto ottimi risultati. Anche oggi non siamo riusciti a sbloccare per primi l’incontro e di conseguenza il match si è complicato, ma la squadra ancora una volta ha lottato e ha meritato questo pareggio. Siamo felici di avere avuto Kaio Jorge con noi questo pomeriggio e una delle note più belle è sicuramente l’umiltà con cui si è messo a disposizione. Oggi ha dimostrato tutto il suo valore, come giocatore, ma anche e soprattutto come ragazzo. Siamo altresì molto soddisfatti, come progetto Under 23, per aver dato la possibilità di giocare una gara intera a un giocatore della Prima Squadra permettendogli di mettere ulteriori minuti nelle gambe».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement