Zauri: «Difficile che possa esserci un miglioramento per tornare a giocare»
Connettiti con noi

News

Zauri: «Difficile che possa esserci un miglioramento per tornare a giocare»

Pubblicato

su

Zauri: «Difficile che possa esserci un miglioramento per tornare a giocare». Le parole dell’ex capitano della Lazio

Luciano Zauri, ex giocatore e capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazionews24.com della stagione dei biancocelesti e della possibile ripresa del campionato di Serie A.

LAZIO – «Bisogna sottolineare il grande percorso di crescita che laLazio ha avuto negli ultimi anni. Grazie alla società, al mister ed ai giocatori, quest’anno la squadra si era ritrovata meritatamente in lotta per il primo posto, contendendolo addirittura alla Juventus. Il percorso di crescita degli anni passati ha finalmente dato i suoi frutti in questa stagione».

RIPRESA SERIE A – «In questo momento parlare di calcio è molto problematica. La data ipotizzata si avvicina, ed è molto difficile che possa esserci un miglioramento tale da consentire una ripresa degli allenamenti in tempi brevi. Mi auguro si riesca a risolvere la situazione in modo tale da riprendere intorno alla fine di maggio, certamente mi piacerebbe si ricominciasse anche prima. Questa situazione rende comunque difficile fare previsioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.