Zaza scaricato dal Valencia: ecco chi lo cerca in Serie A
Connettiti con noi

News

Zaza scaricato dal Valencia: ecco chi lo cerca in Serie A

Pubblicato

su

L’ex attaccante bianconero Simone Zaza non farebbe più parte del progetto tecnico del Valencia: alla finestra ci sono Milan e Torino

I 13 gol segnati nell’ultima Liga non sono bastati a Simone Zaza per guadagnarsi la riconferma nel Valencia. Secondo quanto trapelato da alcune emittenti spagnole, infatti, l’allenatore Marcelino avrebbe già escluso a priori l’attaccante lucano dal progetto tecnico, invitando pertanto quest’ultimo a trovarsi un’altra destinazione.

RITORNO IN SERIE A – Probabile, quindi, che l’ex centravanti della Juventus torni in Serie A: come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, su di lui ci sono gli interessi di Milan e Torino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.