Zaza show a Valencia: ecco il fan più tenero di Simone - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Zaza show a Valencia: ecco il fan più tenero di Simone – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante del Valencia ex Juventus ha conquistato il Mestalla e in particolare un giovanissimo tifoso. Ecco le ultime su Zaza

Simone Zaza ha conquistato Valencia e in particolare ha conquistato il cuore di un giovanissimo tifoso del club spagnolo. L’attaccante che ha lasciato la Juve 2 anni fa è al Valencia da gennaio 2017 e ha realizzato 18 gol in 46 presenze. Il calciatore si è reso protagonista, fuori dal campo, dopo la vittoria con l’Espanyol.

Simone è diventato l’idolo del piccolo Juan, 2 anni, tifosissimo del Valencia. Le telecamere lo hanno pizzicato con una bandiera italiana con la scritta: «Zaza Amunt». Il club ha fatto un grande regalo al piccolo Juan: al termine della sfida lo ha fatto incontrare con Simone che ha trascorso alcuni minuti con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.