Clamoroso Zazzaroni: «Agnelli ha già deciso di cambiare allenatore!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Clamoroso Zazzaroni: «Agnelli ha già deciso di cambiare allenatore!»

Pubblicato

su

Clamoroso Zazzaroni: «Agnelli ha già deciso di cambiare allenatore!». L’indiscrezione del direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, parla di Juventus nell’editoriale odierno dedicato alla corsa Champions.

«La temperatura e le pressioni a Torino, Milano e Napoli sono arrivate al limite del tollerabile: anche per effetto della pandemia che ha massacrato i bilanci fin troppo sofferenti dei club, lo scudettino può produrre sconvolgimenti poiché investirà tanto la sfera economica quanto, di riflesso, quella tecnica. La Juve, che come Checco Zalone si domanda quo vado? senza il posto fisso (in Champions), patisce terribilmente la discontinuità e non può sopportare una perdita secca di 60 milioni. Agnelli ha già deciso di cambiare l’allenatore, ma non mi sento di escludere che possa tornare sui suoi passi e che qualcuno provi a convincerlo che la conferma di Pirlo sarebbe uno splendido segnale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.