Zazzaroni: «Andrea Agnelli non vuole scudetti di cartone»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Agnelli non vuole scudetti di cartone»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Agnelli non vuole scudetti di cartone». L’editoriale del direttore del Corriere dello Sport sull’assegnazione del titolo

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha firmato questa mattina un editoriale a titolo “Lo scudetto? Mai più di cartone“.

Eccone un breve estratto: «Rispettoso dei valori dello sport e del ruolo di n. 1 dell’Eca, Andrea Agnelli, che da anni briga con l’Inter proprio per uno scudetto non conquistato sul campo – il leggendario “di cartone” – ha subito dichiarato che il titolo 2019-20 non gli interessa, prendendosi un sacco di complimenti. Immagino che glieli abbia fatti anche il battagliero Arturo Diaconale, il capocomunicazione della Lazio che attacca sempre a titolo personale (curioso paradosso), il quale da giorni ci regala delicatissimi interventi il cui tono era più o meno questo: «Mortacci vostri, se assegnate quel titolo alla Juve vengo lì e vi corco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.