Zazzaroni: «Allegri ha priorità altamente condizionanti. Le donne, i cavalli, il Casinò e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Allegri ha priorità altamente condizionanti. Le donne, i cavalli, il Casinò e…»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Allegri ha priorità altamente condizionanti. Le donne, i cavalli, il Casinò e…». Così il direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport si dilunga in un ritratto del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri.

Scrive: «È l’allenatore che, nonostante sei scudetti, due finali di Champions e qualche coppa nazionale, vie- ne ancora considerato un abile, ancorché fortunato, gestore di campioni, o presunti tali. E niente di più. Ma questa è l’Italia dei criticonzi – neologismo coniato da Italo Cucci sul Guerin Sportivo per indicare i critici più str…ani -, gente che coltiva pregiudizi e antipatie con passione, insistenza e talvolta insolenza. (…) Allegri ha priorità altamente condizionanti, per lui contano i figli, il padre che vive a Livorno, le donne, i cavalli (l’ordine è occasionale), il calcio, le puntate al Casinò, gli amici e i livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.